top of page

La " Casa Vacanze da Sogno" è terminata!


Nessun particolare è stato lasciato al caso, tutto scelto in ufficio: la moodboard ha armonizzato le finiture che dal vivo si completano ed emozionano!

Entrando sulla sinistra, la libreria Lago 30mm servirà ad appoggiar le chiavi e tant'altro; la poltrona New York ed il divano Limes di Saba rilassano ed accolgono.. La sospensione di ALBUM stupisce; la parete attrezzata di Lago si unisce al letto a scomparsa di Clever https://www.clever.it/…/arredamento-mobil…/letti-a-scomparsa ...

Salendo sulla scala di pmscale arriviamo alla zona notte/studio con i comò di Sangiacomo , lo scrittoio di Fiam Italia, il porta tv di Tonelli Design, il letto con illuminazione di SAMOA divani .. E' bello camminar a piedi nudi sul parquet di SKEMA , aprire la porta ed entrar in bagno con le piastrelle di Lea Ceramiche e Grespania Cerámica, il box doccia di Inda, i sanitari di Glass 1989, il termoarredo di Antrax, l'illuminazione di vesoi ed il modulo contenitivo con lavabo di MODULNOVA ... Le tende che vedete in soggiorno/ingresso sono di Home decor collection !!

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page